Chi sono

Sono Naturopata Iridologo Heilpraktiker, floriterapista di Bach e nutrizionista.

 

Nel corso degli studi naturopatici ho conseguito un master multidisciplinare di 5 livelli in visologia diretto dal Dr. Flavio Gazzola, riflessologia plantare, massaggio base, iridologia applicata, floriterapia di Bach avanzata, EFT (Emotional Freedom Techniques), Age Gate del Dr. Vincenzo Di Spazio ed un tirocinio come Naturopata in una clinica privata convenzionata con l’ASL di Bergamo.


Prima e dopo gli studi di settore ho continuato ad approfondire e sviluppare altre discipline olistiche tramite corsi specifici, in particolare:

 

  • Stage formativo sulle metodologie e tecniche nell’ambito della terapia applicata all’intestino.

  • Primo e secondo livello di sviluppo delle capacità intuitive per la lettura dell’aura.

  • Primo e secondo livello di Dynamic Energy, in cui ho appreso direttamente dal Dott. Nader Butto il lavaggio energetico e la tecnica dell’ammiccamento, una tecnica che uso tutt’ora con successo e che sta alla base del mio metodo (MPI) per i check up quantistici a distanza.

  • Primo livello base di campane tibetane e di cristallo.

Liberarsi dalla malattia non è difficile se si ha il coraggio di guardarsi dentro con sincerità, ma delegare la propria salute a un terapeuta non è certamente la via più corretta. Per questa ragione ho ideto lo screening energetico a distanza, per favorire una presa di coscienza personale in modo che chiunque possa agire in maniera responsabile ed autonoma.

gallery/img_20180710_211005-2

riprendi in mano la tua vita!